SeePort Story

Hotel

Il SeePort Hotel nasce e vive nel cuore della Città di Ancona. L’edificio, sorto negli anni ’50 su di un’antica batteria difensiva del Porto di Ancona, è stato sede dell’Onmi – Opera Nazionale Maternità e Infanzia (anche detta Casa della madre e del bambino). Un progetto di recupero, effettuato tra il 2007 e il 2009, ha permesso la nascita di un hotel 4 stelle in una posizione panoramica, ripristinando il corpo principale della struttura originaria e realizzando una nuova ala in grado di accogliere oggi 48 camere. L’hotel è stato ulteriormente valorizzato e reso più ospitale grazie a numerose migliorie strutturali tra le quali la creazione di un innovativo parcheggio interrato e automatizzato in grado di contenere 67 posti auto.

SeePort Mission

Hotel

Il SeePort Hotel, appartenente alla catena The Begin Collection, è oggi parte integrante di una filosofia d’accoglienza unica fondata sul concetto di “familiare professionalità”, secondo la quale ogni Ospite è l’Ospite d’onore. Sentirsi come a casa propria, vivere un viaggio esperienziale, ritrovare la propria armonia e sentirsi coccolati in ogni istante: questo è l’obiettivo perseguito da uno staff altamente specializzato che sa ascoltare e capire le esigenze di tutti coloro che soggiornano. Riservatezza e cortesia contribuiscono a creare un clima accogliente e cordiale e ogni dettaglio di arredo e design richiama il profondo legame del SeePort, evidenziandone la doppia anima di una boutique hotel dotato di ogni comfort e di un’elegante nave in movimento, in grado di condurre l’Ospite alla scoperta di emozioni sempre nuove.

SeePort Vision

Hotel

L’accoglienza è un’arte, un’antica tradizione che si rinnova nel tempo. Al SeePort Hotel tutto è pensato per garantire un soggiorno indimenticabile, in un ambiente esclusivo dove vivere momenti di relax e piacere, dove il lusso è il lusso di vivere bene la vita. Lo stile romantico-industriale, si fonde con innovazione e tradizione non solo nell’ospitalità ma anche nella cucina, resa esclusiva e valorizzata da proposte gourmet e bistrò ispirate ai principi dell’eccellenza e della ricercatezza. Per il viaggiatore di passaggio sulla Costa Adriatica o alla scoperta di Ancona e delle Marche, la permanenza al SeePort sarà un’esperienza che rimarrà nel cuore. Il SeePort non è solo un hotel dove pernottare, ma un’autentica oasi di pace situata nella zona panoramica più ricercata della città di Ancona.

Resta sempre aggiornato sul mondo SeePort